Il Sicet Palermo Trapani “cambia casa”

La ripresa delle attività dopo la pausa estiva per il Sicet Palermo Trapani inizia con una novità importante: il trasferimento della sede dalla storica via Villa Heloise.

Ci spostiamo infatti in Via Sacra Famiglia 18/24, nella zona di espansione del centro di Palermo in direzione nord, nei locali acquistati dall’UST Cisl Palermo Trapani in comproprietà con la FNP Cisl Palermo Trapani.

Ma le novità non finiscono qui, nello stesso tempo infatti si attiva una ulteriore postazione del Sicet Palermo Trapani, che grazie alla collaborazione con UST Cisl, INAS Palermo, Centro Servizi Sicilia SRL e Anolf Palermo non abbandona la zona nella quale ha operato negli ultimi anni.

Apriamo uno sportello nei locali INAS di via Villa Heloise 28, raddoppiando la presenza sul territorio e mantenendo il presidio politico e operativo in un contesto che da anni è stato caratterizzato dall’esistenza della sede CISL e dei servizi della CISL: opereremo insieme a CAF, INAS e Anolf.

Facciamo sinergia con le altre realtà della CISL che offrendo servizi alle persone, come noi presidiano il territorio: facciamo politica del territorio e dell’abitare continuando a esserci.